Le Campane Tibetane Armoniche

Guarda il video introduttivo

Cosa sono le Campane Tibetane Armoniche? Sono campane accordate secondo la scala armonica, cioè hanno il suono fondamentale e tutte le armoniche perfettamente accordate tra loro in modo che il suono emesso dalle campane sia armonico e produca armonia.

La scala armonica (relazionata al numero aureo, proporzione aurea, numero d’oro, sequenza di Fibonacci, ecc…) è il metro con il quale la natura organizza sé stessa nelle sue infinite manifestazioni.

Quando compri una campana armonica hai tra le mani uno strumento antichissimo, straordinario e semplice, per portare armonia nella tua vita e per far risuonare ogni singola cellula del tuo corpo alla vibrazione armonica dell’universo!

Le nostre Campane Tibetane Armoniche possono accompagnarti nel tuo cammino di crescita personale portando la potenza e i benefici del suono armonico in ogni tua attività e in ogni momento della tua vita.

Le Campane Tibetane Armoniche possono essere utilizzate da professionisti del Massaggio Sonoro o come accompagnamento a trattamenti di vario tipo, medico, olistico, energetico, psicofisico o spirituale, oppure da persone interessate ad approfondire il proprio cammino di crescita personale attraverso il suono armonico e i benefici che esso apporta.

Le Campane Tibetane Armoniche sono uno strumento prezioso per accompagnare la tua pratica di meditazione e per i tuoi momenti di rilassamento e introspezione.

Il loro suono ti aiuta a portare gioia e pace nella tua giornata e nella tua casa. Puoi utilizzare le nostre Campane per ripulire gli ambienti da energie stagnanti o negative, per allontanare stati d’animo pesanti e spiacevoli, riportando serenità e leggerezza nella tua vita.

Attenzione! Quasi tutte le campane tibetane che trovi su internet, nei negozi e nei mercatini
NON SONO CAMPANE ARMONICHE!

Abbiamo testato e verificato molte campane in commercio con lo strumento più accurato: la sensibilità superiore di un orecchio allenato a percepire le vibrazioni armoniche più sottili. La nostra esperienza ci mostra che ben poche campane sono armoniche! A volte manca qualche armonica, oppure le armoniche non sono accordate tra loro, oppure ancora è presente più di un suono fondamentale ognuno con le sue armoniche. A volte questi difetti sono evidenti, altre volte solo un orecchio ben affinato ed esperto può rendersi conto di questo particolare. Albert ha un talento naturale nel percepire e ricreare la vibrazione armonica: il suo orecchio non può essere ingannato!

La mancanza di vibrazione armonica può dipendere dalla forma della campana, che quasi mai è perfetta (a volte basta una piccola imperfezione o ammaccatura, a volte le stesse decorazioni sulla campana ne cambiano la forma e quindi la vibrazione). A volte la composizione non omogenea dei metalli utilizzati distorce il suono della campana producendo vibrazioni non armoniche.

Le campane che non sono armoniche possono comunque essere utilizzate per uso ornamentale o rituale. Se sono utilizzate per scopi terapeutici è bene ricordare che il loro suono può produrre un rilassamento superficiale ma non Armonia, che è la condizione necessaria per produrre vero benessere, profondo rilassamento e guarigione duratura.

RICORDA: è molto più importante che una campana tibetana sia Armonica, piuttosto che la sua dimensione, la tecnica di suono, la quantità di metalli, le sue decorazioni, la sua antichità o la provenienza sacra.

Se stai cercando un oggetto di tipo ornamentale, in poche parole un soprammobile, allora le nostre Campane Armoniche non fanno per te.

Le nostre Campane Armoniche sono oggetti unici, prodotte artigianalmente a mano nel nostro laboratorio di Buenos Aires, Argentina. Ogni fase del processo di creazione della Campana viene curato con amore e meticolosa attenzione dal suo creatore, Albert Rabenstein.

Ogni singola Campana viene testata e perfezionata fino ad ottenere la perfetta vibrazione armonica.

Le nostre Campane Armoniche sono oggetti vivi e vitali, potenti alleati per la tua pratica di meditazione e di guarigione. Più le utilizzi e più il tuo campo energetico si allinea con la loro vibrazione, rendendole sempre più potenti ed efficaci. Non sono di certo soprammobili da abbandonare sopra una mensola a prendere polvere!

Non ti chiediamo di credere sulla parola alle nostre affermazioni. Ecco alcune delle testimonianze di chi utilizza le nostre Campane Armoniche:

Queste campane sono tra le migliori che ho mai provato – Kriss Stefano Guasconi

Le Campane Armoniche sono state uno dei più bei regali della mia vita – Letizia Myolin Frailich

Ottimi risultati nel trattamento di Depressione e Fibromialgia – Rodolfo Soragna

La vibrazione delle Campane Armoniche amplifica il lavoro dei cristalli e del Reiki – Estelle Sodi

Le Campane Armoniche migliorano la qualità del sonno – Andreana Schellino

Le Campane Armoniche sono efficaci nel trattamento del Parkinson – Giovanni Casanova

Uno strumento formidabile per ottenere un rilassamento profondo – Laura Brida

Le Campane Armoniche sono speciali, sono magiche! – Loretta Riccò

(leggi l’elenco completo delle testimonianze)

Qui puoi trovare le nostre Campane Armoniche in varie forme e dimensioni, i diapason, gli accessori indispensabili e altri strumenti vibrazionali molto potenti da affiancare alla tua pratica di rilassamento, meditazione e guarigione.